Bellessere Festival III° Edizione 

Mese Della Salute e Del Benessere Maggio 2022 

 
La  tua Salute 
IL tuo benessere
Prenota la tua consulenza gratuita 

Bellessere Festival III° Edizione  Maggio 2022

Finalmente, dopo oltre due anni di pandemia, siamo di fronte ad un graduale ritorno alla normalità.

Proprio durante lo stato di emergenza, come strumento di contrasto
positivo alla negatività del periodo, è nato, quasi per gioco, il bellessere Festival che, nella sua ultima edizione 2021 “bellezza natura e benessere”, ha riscosso un notevole interesse.

In questo lungo periodo, molte cose sono cambiate, ed è per questo che anche il Bellessere Festival ha subito una sua naturale evoluzione. L'emergenza vissuta, che ha coinvolto emotivamente ognuno di noi, ci ha aiutati a comprendere quanto la salvaguardia della propria salute, sia l’obiettivo principale per vivere una vita sana, serena ed appagante, ed è per questo che, in una società che viaggia a ritmi sempre più veloci, diventa indispensabile avere degli strumenti che permettano di ritagliarsi una pausa rigenerante, per ritemprare corpo e mente.


Equilibrio e Movimento Aps, in collaborazione con lo Studio Prof. Fabio Francavillese Bellessere Lab ed in sinergia con il Centro Benessere Lido D’Abruzzo Spa & Beauty, parte integrante del Villaggio Turistico Lido D’Abruzzo, Presentano:  un intero mese da dedicare alla propria salute ed al proprio benessere.

Durante il mese di maggio, sarà possibile prenotare dei consulti individuali e incontri formativi a titolo completamente gratuito, il cui tema non può che essere: 

Benessere, Bellessere e Rilassamento, come strumenti di Recupero Rigenerante



Bellessere Festival II° Edizione
Bellezza Natura Benessere 11-12-13 Giugno 2021


“Abbiamo e stiamo ancora affrontando un nemico invisibile che, all’improvviso, è entrato a far parte delle nostre vite, stravolgendo completamente ogni equilibrio .

 Per contrastare questa situazione, durante il primo lockdown a marzo 2020, abbiamo utilizzato il ‘Pensiero Creativo’, per dare vita a qualcosa di bello, da condividere con tutti.

Con il perdurare della Pandemia ci siamo impegnati affinché il Festival, migliorato sotto ogni aspetto, possa avere un seguito, diventando un appuntamento fisso in cui elogiare:

La Libertà, Il Benessere e la Vita”